AP Publishing è composta da un team di professionisti motivato, con la passione per la comunicazione tecnica. Nata a Pisa, in Toscana, nel 2004, si è presto mossa in tutto il territorio nazionale per accompagnare i costruttori di prodotti e i distributori nella gestione della documentazione tecnica.
Con più di venti anni di esperienza AP Publishing propone nuove soluzioni di creazione, gestione e utilizzo dei contenuti tecnici. AP Publishing supporta e guida le aziende in tutte le fasi della comunicazione di prodotto interna all’azienda ed esterna verso l’utente. Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono migliorare la qualità dell’informazione tecnica dei propri prodotti e ottimizzare i costi e i tempi del processo.

Siamo attivi nei settori:

Dispositivi medici e farmaceutica: realizziamo informazioni per l'uso, manuali tecnici per l'assistenza, guide software, manuali di installazione, listini e documentazione per training.

Macchine e impianti: realizziamo manuali di istruzione, manuali software, cataloghi di ricambio, manuali di montaggio e installazione. Forniamo documentazione e consulenza per la marcatura CE.

Prodotti di largo consumo: realizziamo istruzioni per l'uso, manuali di montaggio, guide rapide, guide per l'assistenza tecnica, ricettari, brochure tecniche e informative, cataloghi di prodotto.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?