Container

Condividete la documentazione tecnica dei vostri prodotti e offrite l’opportunità all’utente di trovare la giusta informazione, quando ne ha bisogno e su qualsiasi dispositivo

“La distribuzione della documentazione tecnica online e in mobilità
adesso è alla portata di tutte le aziende”

Dai manuali istruzioni all’help online, dalle procedure fino al catalogo delle parti di ricambio e a tutta la documentazione di manutenzione o di guida all’uso. CONTAINER è la soluzione flessibile, veloce e sicura per dare la miglior esperienza d’uso della documentazione tecnica.

Navigazione intelligente attraverso i contenuti

Massimizzate l’esperienza degli utenti e organizzate i contenuti per una visualizzazione multicanale con CONTAINER la soluzione avanzata per la documentazione tecnica. Facile da utilizzare e versatile nella composizione. CONTAINER è il punto d’incontro fra le esigenze dell’azienda e quelle dell’utente.

Personalizzate in home page i contenuti e i collegamenti ad altre risorse.

 

Distribuite la documentazione in HTML5 e PDF, mantenendo i collegamenti ipertestuali fra i documenti PDF e le pagine web HTML5 integrando, video e immagini.

Create la vostra documentazione con i software che preferite, compresi i CMS di ultima generazione.

 

Fornite la documentazione sia in lingua originale sia tradotta.

 

Fornite la documentazione di terze parti.

Vuoi sapere come può essere applicato ai tuoi prodotti?

container@ap-publishing.com

Una moderna interfaccia grafica per avere tutto a portata di click

CONTAINER è dotato di un’interfaccia personalizzabile nel brand, colori e testi. Permette di gestire file HTML5 e PDF e di interfacciarsi con altre applicazioni. Potete così personalizzare CONTAINER secondo necessità o desiderio dei vostri utenti.

MENÙ PRINCIPALE
ACCEDETE FACILMENTE AI CONTENUTI DI PRIMO LIVELLO

Il menù a scomparsa completamente personalizzabile nella classificazione permette una visualizzazione chiara ed efficace.

CLASSIFICAZIONE
SCOPRITE E NASCONDETE I FILE

Ad ogni file è associata un’anteprima che permette di verificare la rispondenza del documento selezionato alle proprie esigenze di ricerca.

MENÙ RAPIDO
ACCEDETE VELOCEMENTE AI DOCUMENTI PRINCIPALI

Alcuni contenuti, più di altri, devono essere sempre a disposizione per una veloce consultazione. Qui è possibile inserire i collegamenti ai contenuti più utilizzati.

HOME PAGE
LIBERAMENTE PERSONALIZZABILE

È possibile mettere in home page quello che vogliono trovare gli utenti, come ad esempio un contatto diretto con l’assistenza tecnica o una pagina web.

STRUMENTO DI RICERCA

TROVATE VELOCEMENTE L’INFORMAZIONE

Tramite la parola chiave giusta, lo strumento di ricerca raggiunge subito l’informazione che vi permette, ad esempio, di risolvere un intervento di manutenzione o di trovare il documento richiesto durante un’ispezione.

INVIO FEEDBACK
RICEVETE I COMMENTI DAGLI UTENTI E MIGLIORATE I CONTENUTI FUTURI

Raccogliere feedback dagli utenti permette un continuo miglioramento della documentazione. Così la procedura diventa sempre più chiara e più veloce da eseguire.

NOTE SUI DOCUMENTI
LASCIATE LA LIBERTÀ ALL’UTENTE DI PERSONALIZZARE LA DOCUMENTAZIONE

Un potente database permette di salvare e visualizzare qualsiasi annotazione che l’utente potrebbe trovarsi ad inserire. Durante l’uso della documentazione è possibile inserire un riferimento ad un altro documento, un numero di telefono o semplicemente un’accortezza dettata dalle procedure di sicurezza interne.

Perché CONTAINER?

  • Massima libertà di strutturare e classificare la documentazione tecnica.

 

  • Creazione di collegamenti rapidi ai documenti tecnici e agli allegati principali per avere sempre a disposizione la documentazione più richiesta.

 

  • Continuo miglioramento dei contenuti grazie all’invio dei feedback.

 

  • Personalizzazione dell’interfaccia grafica con modifica del brand, dei colori, dei testi e dei font. Libertà di scelta dei contenuti in homepage.

 

  • Invio di una richiesta di offerta per interventi di manutenzione o per la fornitura di ricambi attraverso un modulo personalizzato.

 

  • Insieme all’applicazione di visualizzazione dei modelli 3D possibilità di inserimento di animazioni interattive per procedure di smontaggio, catalogo delle parti di ricambio o semplicemente animazioni per fare training.

 

  • Con i QRcode è immediatamente individuata l’informazione tecnica dei componenti integrati sulla macchina o impianto.
  • Caricamento della documentazione tecnica sulla vostra intranet o sul nostro server per dare l’accesso a tutti gli utilizzatori della macchina o dell’impianto tramite login e password.

 

  • Caricamento della documentazione tecnica di tutte le macchine e impianti della vostra azienda.

 

  • Accesso alla documentazione tecnica da qualsiasi dispositivo e parte del mondo.

 

  • Personalizzazione della documentazione grazie alla possibilità di inserire a parte, note e riferimenti a procedure interne.

 

  • Motore di ricerca per trovare l’informazione necessaria.

 

  • Utilizzabile con tutti i browser e con i sistemi Windows, Android e iOS.
Visualizza i modelli 3D su tablet

Ti servono più informazioni?

container@ap-publishing.com